SSA > Comitati SSA

Per supportare le strutture aziendali e realizzare gli obiettivi SSA, l'azienda ha formalizzato e reso operativo il sistema di Comitati SSA. Serve a fornire lo scambio continuo di informazioni relative alle tematiche SSA tra tutti i dipendenti dell'azienda.

La struttura dei comitati che si riuniscono periodicamente ha solamente funzione consultiva e propositiva e non modifica le responsabilità specifiche della linea nell’ambito delle proprie attività.

Comitato SSA
È costituito dalla Direzione e dai direttori delle principali funzioni aziendali. Il suo compito principale è di formulare obiettivi e programmi SSA.

Comitati di Staff e Supporto
Hanno il compito di affrontare problematiche specifiche di interesse generale e di fornire al CSSA il materiale per gli incontri periodici.

Comitati di linea
Ogni direttore d’area componente il CSSA presiede a sua volta un Comitato di Linea, che comprende tutti i diretti collaboratori (Comitato di 2° Livello). Ognuno dei componenti del Comitato di secondo livello presiede uno o più Comitati di 3° livello, che comprendono tutti  i dipendenti sia turnisti che giornalieri.